“Impressionante” Carolina Stramare, la scollatura è pazzesca: fuoriuscite pericolose, FOTO da capogiro

L’ex Miss Italia manda in tilt Venezia, l’outfit scelto per la Mostra del Cinema è un mix unico di eleganza e sensualità, tutto bene in vista

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non poteva mancare anche il suo fascino inimitabile alla Mostra del Cinema di Venezia, parliamo di Carolina Stramare, una delle bellezze più in voga degli ultimi anni che è passata dalle sfilate di moda al giornalismo sportivo con una classe che da sempre l’ha contraddistinta. Non poteva mancare la sua comparsa tra le bellezze in visita a Venezia, non è il red carpet ma l’uscita pubblicata in barca a far parlare di lei, l’abito scelto era forse un po’ troppo scollato e il rischio di incidente hot è stato sempre dietro l’angolo.

Carolina Stramare infiamma Venezia, in barca ha quasi fatto uscire fuori le sue grazie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

Difficile non restare estasiati dalla bellezza di Carolina Stramare, le uscite bollenti ci hanno accompagnati per tutta la stagione estiva ma adesso è stata la comparsa a Venezia in occasione della Mostra del Cinema Internazionale che l’ha messa in risalto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei un sogno” Eleonora Incardona e la FOTO che ti lascia senza fiato: mini dress aderente e le forme implodono

L’outfit elegantissimo con pantalone e canottiera gessata ha lasciato spazio a scollature pazzesche che in barca sono venute fuori più che mai, difficile non far cadere lo sguardo su una balconata esplosiva come quella della modella, tripudio di forme che non conosce rivali.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce vestita trasparente a Venezia, cade la spallina e resta con il seno in mano! Che visione! FOTO

Bravissimi anche i fotografi presenti che non hanno perso occasione di inquadrare Carolina Stramare da tutte le angolazioni possibili, dal lato A al lato B il vestito ha circoscritto delle curve da brividi, delirio live e anche sui social che anche in questo caso era inevitabile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.