Sara Croce vestita trasparente a Venezia, cade la spallina e resta con il seno in mano! Che visione! FOTO

Sara Croce ha dato spettacolo nell’affollatissima cornice di Venezia, serata frizzante non solo per lei, anche i fans in delirio

Sara Croce
Sara Croce (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In occasione della Mostra del Cinema di Venezia sono tantissime le star che stanno in questo momento invadendo la città, bellezze al pieno della loro forma che spesso si mostrano più del solito, anche Sara Croce non ha esitato a mettersi in mostra regalando panoramiche tra le più hot in carriera. Il vestito scelto è davvero particolare, tanta trasparenza e spallina che in uno scatto viene giù, solo le mani hanno coperto le sue grazie, occhio però ai particolari piccanti venuti fuori.

Sara Croce regina di Venezia! Minigonna e vestito trasparente, che spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Per l’occasione anche Sara Croce ha deciso di mettere in mostra tutti i pezzi migliori del repertorio in una serata che lei stessa ha definito davvero frizzante! L’outfit è un vero sogno ad occhi aperti e mette in risalto le curve mozzafiato della ragazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri in tanga ti manda al manicomio: la FOTO accende la passione, glutei mostruosi

Da ogni lato spunta un dettaglio sensuale, la gonna cortissima in una foto mette in evidenza tutta l’autostrada di gambe infinita della modella, in un altro invece la spallina viene giù e la ragazza resta con il seno in mano, la temperatura è arrivata alle stelle.

Potrebbe interessarti anche >>> Elodie fuori di seno! Ne esce fuori una che vale per due! FOTO

Doveva sentirsi particolarmente in vena di regalare emozioni Sara Croce nella serata di ieri, il gradimento è stato totale e dopo pochi minuti la bacheca era già intasata dai commenti, impossibile resistere difronte tanta abbondanza, bisognerà restare connessi, le emozioni potrebbero non essere finite qua.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.