Michael Schumacher, annuncio sorprendente: brividi per i fans

I fans attendono con trepidazione notizie sulle condizioni di Michael Schumacher: è arrivato intanto un annuncio a sorpresa.

Michael Schumacher annuncio sorprendete
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Michael Schumacher è indubbiamente uno dei personaggi più influenti del ventunesimo secolo. Il Kaiser ha stracciato diversi record degli sport motoristici e soprattutto ha contribuito nel rendere la Formula 1 famosa in tutto il pianeta. Il sette volte campione del mondo si è ritirato definitivamente nel 2012.

Il nativo di Hurth, però, è stato protagonista poi di un terribile incidente mentre stava sciando: a causa della caduta e del forte impatto con danni irreversibili al cranio, il campione tedesco è stato per diversi mesi in coma. Risvegliatosi, Schumi non è più tornato come prima. In realtà tantissime persone aspettano sempre con ansia aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: nelle ultime ore, è arrivato un annuncio che ha sorpreso tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, annuncio pazzesco: che sorpresa per i fans

Michael Schumacher notizia tremenda
Michael Schumacher (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, la Ferrari cambia colore: il motivo è sorprendente

Ancora una dichiarazione toccante che fa impazzire tutti i fans di Michael Schumacher. Questa volta a parlare è stato proprio il figlio del kaiser, quel Mick che corre attualmente proprio in Formula 1. Invece di parlare del suo futuro (non è ancora chiaro), il ragazzo ha deciso di elogiare il padre annunciando una cosa incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

Mio padre mi ha sempre supportato, sin dalle prime volte in cui iniziai a guidare i kart. La cosa straordinaria, però, è che non mi ha mai messo alcuna pressione, mi ha dato soltanto il giusto approccio per vedere cosa fosse meglio per me“. L’attuale pilota della Haas ha anche ricordato tutti i momenti passati in cui nei box era al fianco del padre. La chiusura è da brividi. “Papà mi ha sempre detto: ‘Fa ciò che ami’. Quello che ho sempre amato sono proprio le corse“, ha chiosato Mick.