Lucia Javorcekova sfoggia l’intimo trasparente! Che bombe in evidenza! FOTO

Lucia Javorcekova non vuole abbassare l’attenzione su di lei in questi ultimi giorni, scatti bollenti come se piovesse, l’ultimo è esagerato

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Spesso ha regalato visioni oltre il consentito e sembra intenzionata a continuare cosi in questo bollente finale di stagione, Lucia Javorcekova ancora una volta ha stupito tutti, solitamente il meglio lo lascia per il suo profilo Onlyfans ma l’eccezione è stata senz’altro gradita. Vestita in intimo trasparente la modella di Bratislava non ha lasciato molto spazio all’immaginazione, davanzale sempre esplosivo e curve degne di Indianapolis sono il suo marchio di fabbrica che quando messo in mostra non teme concorrenza.

Lucia Javorcekova, “Qualcuno potrebbe sentirsi male!” Delirio social sotto il post!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

C’è poco da fare, quando Lucia Javorcekova decide di scendere in campo con le armi migliori messe in mostra il successo è sempre assicurato, ancora una volta la visuale regalata è da cardiopalma, dettaglio fatto notare da molti nei commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elodie fuori di seno! Ne esce fuori una che vale per due! FOTO

Nata a Bratislava ma amata da tantissimi italiani, classe 1990 che ormai fa sognare i suoi followers da anni mettendo in mostra il suo fisico statuario, non teme la censura e ancora una volta ha regalato uno scatto da non dimenticare.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello toglie i vestiti, allo specchio fa vedere tutto! FOTO

L’intimo trasparente indossato da Lucia Javorcekova è come se non esistesse, il davanzale esplosivo taglia 90 è tutto in mostra, anche i dettagli piccanti non possono passare inosservati, c’è chi ha zoommato e chi invece mente, impossibile non restare impressionati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.