Francesco Totti, l’ultimo scoop è sconcertante: grande sorpresa per gli italiani

E’ finalmente arrivata la foto ufficiale, Francesco Totti esce allo scoperto proprio nello stesso luogo dove portava la sua ex moglie

Totti Bocchi
Totti Bocchi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è più una novità ma a quanto pare Francesco Totti, almeno fino a questo punto, ha voluto tenere segreta più che mai la sua ultima love story, la situazione comunque sembra si stia facendo più seria che mai a tal punto che l’ex capitano giallorosso si è fatto beccare pubblicamente proprio nel locale dove era solito portare Ilary Blasi fuori a cena. Per alcuni è stata una caduta di stile ma il “Pupone” in fatto di ristoranti si può dire sia molto abitudinario, ad immortalare tutta la scena sono stati i fotografi di “Chi” e l’atteggiamento sembra inequivocabile.

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Terracina, ormai sembra sia coppia fissa

Francesco Totti Noemi Bocchi
Francesco Totti (Ansa)

Difficile da immaginare una situazione cosi eppure adesso non ci sono più dubbi, la coppia ormai sta trascorrendo insieme le ultime settimane tra Sabaudia e San Felice Circeo ed è proprio in un ristorante li vicino, nei pressi di Terracina che i due sono stati paparazzati dai fotografi di “Chi”.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma ad un passo dall’acquisto, arrivano le conferme

Inutili i tentativi dei due di depistare i fotografi entrando e uscendo dal locale separati, l’impressione è che la questione a questo punto si sia protratta troppo e i tanti indizi accumulati in questi mesi lasciano poco spazio ad altre interpretazioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi e la FOTO memorabile allo specchio: si intravede qualcosa di troppo!

Per Francesco Totti e Ilary Blasi è solo questione di completare gli incartamenti, anche Noemi Bocchi resterà nell’ombra fino a quel momento dopodiché molto probabilmente la relazione sarà resa nota. Inutile sperare in un epilogo differente, anche gli ultimi romantici dovranno arrendersi al fatto che la coppia più bella di Roma ha subito lo stesso infimo destino di tante altre persone.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.