Eleonora Boi incanta Instagram: reel assurdo, la bellezza fa rimanere a bocca aperta – VIDEO

Eleonora Boi incanta Instagram: reel assurdo, la bellezza fa rimanere a bocca aperta – VIDEO. La giornalista sportiva mostra tutto il proprio fascino: senza parole! 

Eleonora Boi storia Instagram
Eleonora Boi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi è ogni giorno di più sulla bocca di tutti a causa dei suoi scatti che lasciano senza fiato. La bella cagliaritana è tornata a lavorare a pieno regime e per quest’anno non possiamo più vederla in bikini come quest’estate: la giornalista è stata spesso avvistata al mare con il suo fisico incredibile e le sue forme ben in mostra, evidenziando delle curve bombastiche da far perdere la testa. Spesso in Sardegna per godersi il mare che conosce fin da bambina, tra una spiaggia e l’altra ha incantato i bagnanti incontrati nel sud dell’isola.

Su Instagram ha spesso mostrato la propria mercanzia con evidenza mai vista. Ad oggi è una delle girls più cliccate del web a causa della sua bellezza infinita che possiamo notare nel reel postato poche ore fa: già dall’anteprima vediamo occhi blu splendenti e un trucco che risaltano il viso, unito a dei capelli davvero bellissimi e molto fantasiosi che la rendono una bellezza disarmante.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Eleonora Boi, bellezza disarmante – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Come possiamo notare, Eleonora mostra un viso angelico che affascina tutti, mettendo in soggezione chiunque lasciando ogni uomo senza parole. Compagna del cestista Gallinari, la star dell’NBA è particolarmente invidiata e capiamo perfettamente il perché dopo questi contenuti decisamente accattivanti ed ‘esagerati’…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Ad oggi vanta 770mila followers, numeri impressionanti per una giornalista che a Mediaset ha accresciuto notevolmente la propria fama.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.