Coppa Davis, arriva l’annuncio su Djokovic: duro colpo per i fans

Che batosta per Novan Djokovic! Non solo i tifosi ma anche tutti i suoi connazionali non accetteranno di buon grado la decisione

Djokovic Coppa Davis
Novak Djokovic (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Di certo non è un momento fortunato per Novan Djokovic anche se molte delle sue sfortune degli ultimi anni se le è create da solo, quando scende in campo il serbo è sempre il favorito, protagonista indiscusso in ogni occasione era attesissimo in Coppa Davis per essere tra i protagonisti della sua nazione che dovrà affrontare la temutissima Spagna. Non sembrano però arrivare buone nuove nemmeno da questo fronte, all’evento in cui Djokovic potrebbe prendere parte anche senza le vaccinazioni anti Covid19 a quanto pare il tennista non parteciperà lo stesso, decisione che scuote i suoi fans.

Djokovic fuori dalla Coppa Davis, questa volta per motivi personali

Coppa Davis
Coppa Davis (Getty Images)

Non saranno quindi i mancati vaccini in questa occasione a tenere il tennista più temuto del momento fuori dai giochi, la sua Serbia nel girone con Spagna, Canada e Corea dovrà cercare di andare avanti senza il suo pezzo forte.

Potrebbe interessarti anche >>> US Open, Nadal sciocca i tifosi: dichiarazioni senza precedenti

A dare la notizia è stato l’allenatore della nazionale serba, “Novan Djokovic è stato dei nostri innumerevoli volte ma in questa occasione non potrà aiutarci per motivi personali, in caso riusciremo ad andare avanti però non è escluso che possa raggiungerci a Novembre, a Malaga per le finali a 8.

Potrebbe interessarti anche >>> Tennis, annuncio pazzesco su Jannik Sinner: italiani al settimo cielo

Non c’è quindi da perdere le speranze, certo non sarà facile ma in caso di passaggio del girone nel momento che conta Djokovic sembra aver dato la sua disponibilità, adesso ci sarà solo da rimboccarsi le maniche quindi, in attesa che la stella possa fare la sua comparsa e magari ancora una volta arrivare in fondo in un torneo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.