“Un’opera d’arte”, Caterina Balivo e la camicetta sbottonata fin lì: gambe favolose – FOTO

Caterina Balivo torna a dominare con il sorriso sulle labbra e non solo, il panorama dei social network. Un’opera d’arte senza precedenti.

Caterina Balivo camicetta sbottonata gambe favolose
Caterina Balivo e il sorriso contagioso (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl ed ex giudice del programma “Il Cantante Mascherato” di Milly Carlucci sta per tornare tra noi con un inedito e speciale palinsesto.

Caterina Balivo è pronta a scrivere una nuova pagina di storia dello spettacolo, dopo la ‘ritirata’ causa Covid, per salvaguardare la salute della famiglia e dei figli. Il rischio di incappare nella malattia era troppo grande e Caterina non voleva prendersi alcuna responsabilità.

Di fronte alla rinuncia è iniziato un mini calvario per l’ex conduttrice di “Detto Fatto” in Rai, che tra pochi giorni si rimetterà in discussione con un nuovo quiz show.

La conduttrice ha deciso di rimettersi dunque in gioco e ripartire sull’emittente televisiva di “La 7“, con un nuovo programma: “Lingo“.

In attesa di vederla all’opera assistiamo nei dettagli al suo stato di forma attuale che ha lasciato davvero di stucco tutti gli addetti

Caterina Balivo, oltre il sorriso c’è di più: i dettagli incandescenti del repertorio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina Balivo si appresta a dominare la scena in tv, con un nuovo programma. Il quiz show a cui prenderà parte la bella conduttrice, ex Rai verrà trasmesso su La7.

Lingo” sarà una vetrina davvero speciale e stuzzicante per gli appassionati, esattamente come la sua nuova ‘comandante’.

Potrebbe interessarti anche >>> Elodie fuori di seno! Ne esce fuori una che vale per due! FOTO

La Balivo ha deciso di accettare questa sfida con il sorriso sulle labbra e non solo… L’ultima pubblicazione via Instagram è davvero molto suggestiva e oltre a mettere tutti di buon umore fa sognare ad occhi aperti sotto certi aspetti.

Caterina è seduta su una panchina e indossa una tunica verde, scoperta in diversi lati. Impareggiabile il panorama di gambe perfette e slanciate che dominano difatti la scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello toglie i vestiti, allo specchio fa vedere tutto! FOTO

Infine, la camicetta sbottonata rappresenta la ciliegina sulla torta, un compromesso per ripartire più forte di prima.