Wanda Nara paralizza il web con una FOTO pazzesca: fuori tutto il davanzale, e il reggiseno?

Wanda Nara ha mandato in tilt il mondo dei social network con un’immagine pazzesca: la showgirl argentina si è presentata con il davanzale scoperto.

Wanda Nara scopre davanzale
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara sta vivendo un momento alquanto particolare della sua vita: la showgirl argentina è sempre al centro di numerosissime notizie. La nativa di Buenos Aires, qualche settimana fa, finì su tutti i giornali per un audio pazzesco pubblicato dalla tv argentina: a quanto pare, la classe 1986 è stanca di Mauro Icardi e vorrebbe il divorzio.

I fatti, però, ‘raccontano’ tutt’altro: Wanda e Maurito sembrano più uniti che mai e gli scatti pubblicati online testimoniano ciò. Non mancano tuttavia fotografie prorompenti in cui la meravigliosa showgirl mette in mostra le sue forme devastanti. Qualche istante fa, ad esempio, ha aggiunto tra le sue stories una foto assurda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, davanzale quasi tutto scoperto: visione mostruosa

Wanda Nara scopre davanzale
Wanda Nara (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, scollatura ammaliante in diretta: utenti in delirio – FOTO

Wanda Nara fa impazzire tutti postando una fotografia favolosa tra le sue stories di Instagram. L’argentina indossa un vestitino super sexy che lascia poco spazio all’immaginazione: la fuoriuscita del suo davanzale esplosivo è un qualcosa che non ha precedenti sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Il décolleté, infatti, è totalmente in mostra: difficile dimenticare uno scatto così entusiasmante. Anche il reggiseno è veramente minuscolo e si intravede solo qualche forma piccolina di colore nero. Passare inosservate, con un’immagine così, è quasi impossibile: il popolo del web può soltanto ringraziare.