Totti-Blasi, che colpo di scena: sta succedendo proprio ora

Totti-Blasi, che colpo di scena: sta succedendo proprio ora. La coppia fa emergere continui colpi di scena giorno dopo giorno. 

Totti Blasi storia Instagram
Totti Blasi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai certificata da tempo e ogni giorno emergono nuove indiscrezioni sulla coppia. Recentemente ‘La Repubblica’ aveva svelato come i due fossero ormai ai ferri corti da tempo e separati in casa da almeno un anno, indiscrezioni rivelate e confermate da membri molto vicini alla coppia.

Dopo la decisione presa, arrivata dopo alcuni mesi in cui era stata smentita con forza la presunta crisi, Francesco e Ilary sono arrivati al punto di non ritorno che ha decretato la fine delle ostilità. Ora è tempo di processi e la Blasi si è affidata all’avvocato Alessandro Simeone, mentre Francesco Totti ha scelto i legali Antonio Conte e Anna Maria Bernardini De Pace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, saltano i bottoni della camicia: tutto fuori, FOTO mostruosa

Totti-Blasi, colpo di scena!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Come riporta ‘Today.it’, in attesa della sentenza definitiva, la coppia continuerà a vivere sotto lo stesso tetto! Dunque sarebbero tornati a vivere insieme nella super villa all’Eur, una reggia da circa 25 stanze in cui sarebbe anche abbastanza difficile ritrovarsi costantemente. Come rivela il sito, se la coppia però dovesse scegliere per un divorzio consensuale, la contesa si risolverebbe in maniera piuttosto veloce e praticamente indolore per il bene della famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Secondo il ‘Corriere della Sera’, la coppia avrebbe optato per questa soluzione per cercare di stare il più vicino possibile ai figli in un momento in cui la ripresa scolastica è ormai alle porte. Tuttavia, si attende di capire quale sarà la decisione definitiva in merito alla formula del divorzio.