Raffaella Fico, scollatura atomica e il davanzale straborda: spettacolo incandescente – FOTO

Raffaella Fico ha deliziato gli occhi dei suoi ammiratori pubblicando una fotografia assurda sul suo profilo di Instagram: spettacolo incandescente.

Raffaella Fico scollatura atomica
Raffaella Fico (Foto IG)

Raffaella Fico, in questo particolare periodo dell’anno, è in splendida forma: la showgirl sta infatti pubblicando tantissimi contenuti che riguardano i suoi allenamenti. La nativa di Cercola si allena sempre con grande rigore e non salta mai la seduta. I risultati sono ben visibili sul suo corpo, che diventa giorno dopo giorno sempre più esplosivo.

Da qualche giorno, la storica ex di Mario Balotelli sta condividendo sui social network immagini favolose in cui sta mettendo in mostra il suo fisico da sballo e le sue curve da capogiro. Qualche istante fa, la napoletana ha mandato in tilt Instagram pubblicando una foto mostruosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico, scollatura atomica: che décolleté

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il bagnetto notturno accende le fantasie: dal bikini straborda tutto – FOTO

Raffaella, con i suoi scatti magnetici, conquista sempre le attenzioni dei suoi seguaci. La 34enne sta conquistando il web a suon di immagini stratosferiche in cui scopre sempre di più il suo corpo atomico. L’immagine odierna è un qualcosa di inebriante: difficile resistere dinnanzi ad una visione così esagerata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

La Fico indossa in particolare un vestitino incantevole: la scollatura è generosissima e il web può soltanto ringraziare. Il suo davanzale fuoriesce con veemenza e fa sognare la platea di ammiratori. Messaggio criptico in didascalia per la showgirl: “Non si può non comunicare. Anche stare in silenzio è dire qualcosa“, si legge. La foto ha già collezionato più di 11mila cuoricini e numerosi commenti.