Napoli-Liverpool le pagelle e il tabellino della partita di Champions League

Napoli-Liverpool le pagelle e il tabellino della partita andata in scena allo stadio Maradona tra la banda di Spalletti e la squadra di Klopp.

Napoli-Liverpool pagelle tabellino
Gol Anguissa (Foto da Instagram)

Il Napoli torna a riassaporare la Champions League scendendo in campo allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per affrontare il Liverpool di Klopp. Le due compagini, spesso e volentieri, si affrontano in questa manifestazione. Gli azzurri, dopo la splendida vittoria contro la Lazio, sognano un inizio importante nella manifestazione.

L’inizio è strepitoso: gli azzurri pressano e attaccano con furia, trovando subito il gol dell’1 a 0. Milner para con le mani: calcio di rigore per i partenopei e Zielinski non sbaglia. Pochi minuti dopo, altro rigore per i ragazzi di Spalletti: Osimhen si presenta sul dischetto ma Alisson para. Nulla di preoccupante: la squadra di casa trova comunque il raddoppio con Anguissa al termine di un’azione stratosferica. Poco prima del duplice fischio, Simeone entra in campo e al primo pallone toccato trova anche la sua prima gioia personale in maglia azzurra. Si va negli spogliatoi sul 3 a 0.

Nella seconda frazione, altra azione travolgente del Napoli con Zielinski che sigla la sua doppietta personale con pallonetto. Luis Diaz riapre parzialmente i giochi trovando un gol meraviglioso. Finisce 4 a 1: serata di calcio meraviglioso a Napoli.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Napoli-Liverpool le pagelle e il tabellino

Napoli-Liverpool pagelle tabellino
Rigore Zielinski (Foto Instagram)

NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani  6.5, Kim 6.5, Olivera 6; Anguissa 7.5, Lobotka 6.5, Zielinski 8.5; Politano 6, Osimhen 6.5 (Simeone 6.5), Kvaratskhelia 7 (Zerbin 6). All. Spalletti.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson 5.5; Alexander-Arnold 5, Gomez 4, Van Dijk 4.5, Robertson 5.5; Milner 5, Fabinho 4.5, Elliott 5; Salah 4.5, Firmino 5.5, Luis Diaz 6.5. All. Klopp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Inter-Bayern Monaco le pagelle e il tabellino della partita

Reti: Zielinski, Anguissa, Simeone, Zielinski, Diaz