Inter-Bayern Monaco 0-2 le pagelle e il tabellino della partita: show Bayern a ”San Siro”

Inter-Bayern Monaco 0-2 le pagelle e il tabellino della partita, vediamo com’è andata la prima gara stagionale in Champions dei nerazzurri. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Esordio casalingo per l’Inter in questa edizione della Champions League e subito partita proibitiva contro il lanciatissimo Bayern Monaco. I tedeschi sono una delle squadre maggiormente attrezzate per la vittoria finale e arrivano a questa sfida con una discreta forma fisica, impreziosita soprattutto dalle roboanti vittorie in campionato e dalla clamorosa qualità dell’attacco a disposizione di mister Nagelsmann.

D’altro canto, Inzaghi deve cercare di ritrovare la quadra dopo le sconfitte pesanti contro Lazio e Milan: alcuni top sono fuori forma, la difesa non è più solida e contro una squadra del genere servirà una prestazione di livello assoluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Napoli 1-2 le pagelle e il tabellino: Spalletti sorride, grande successo per gli azzurri

Inter-Bayern Monaco 0-2 le pagelle e il tabellino

Inter gol Inter-Bayern Monaco voti tabellino
Inter gol (screen Instagram)

Nel primo tempo il Bayern prova a dettare i ritmi e a prevalere sul piano del gioco, cercando di sorprendere l’Inter che accusa qualche difficoltà soprattutto all’inizio. Al 25′ arriva la rete che sblocca il risultato: lancio lungo a pescare Sanè che dribbla Onana e deposita agevolmente in rete, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0 a favore dei tedeschi.

Nella ripresa l’Inter tenta da subito di trovare la via delle rete e sfiora il gol con Skriniar e Dzeko. Nonostante l’impegno e le occasioni, l’Inter subisce il gol dello 0-2 dopo una clamorosa azione tra Sané e Coman: il cross dell’esterno tedesco rimbalza su D’Ambrosio e finisce in rete. Prima sconfitta per l’Inter in questa Champions che ha mostrato dei limiti rispetto alla corazzata tedesca. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter 3-2 le pagelle e il tabellino: grande show a San Siro, 3 punti per Pioli

INTER-BAYERN MONACO 0-2
25′ Sané, 66′ aut. D’Ambrosio (B)

INTER (3-5-2): Onana 5,5; D’Ambrosio 6, Skriniar 6 (72′ De Vrij 6), Bastoni 6 (72′ Dimarco 6); Dumfries 5,5 (72′ Darmian 5,5), Mkhitaryan 5,5, Brozovic 6, Calhanoglu 5,5 (81 Gagliardini sv), Gosens 5; Lautaro Martinez 6, Dzeko 5 (71′ Correa 4,5). Allenatore: Simone Inzaghi
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer 6,5; Pavard 6, de Ligt 6 (75′ Upamecano 6), Lucas Hernandez 6 (84′ Stanisic sv), Davies 6; Kimmich 6,5, Sabitzer 6 (60′ Goretzka 6); Coman 7 (75′ Gnabry 6), Muller 6, Sané 7,5 (84′ Musiala sv); Mané 6,5. Allenatore: Julian Nagelsmann

ARBITRO: Turpin
AMMONITI
: De Ligt (B)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.