Giusy Meloni, scollatura ammaliante in diretta: utenti in delirio – FOTO

Giusy Meloni, scollatura ammaliante in diretta: utenti in delirio – FOTO. La bellissima giornalista sportiva fa decisamente parlare di sé… 

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni sta riscuotendo un successo pazzesco in questi ultimi mesi. Dopo aver trascorso delle vacanze da sogno, mostrando ai fans la propria mercanzia con disinvoltura, la bella giornalista sportiva emergente si sta facendo notare proprio per la sua immensa bellezza. I fans sono estasiati da quest’estate che ha regalato veramente delle belle perle: sul suo account Instagram ha mostrato con costanza dei contenuti davvero notevoli, scatenando le fantasie del popolo maschile che ha cominciato ad apprezzarla ancora di più.

Giusy si è spesso mostrata in costume da bagno facendo emergere lati di sé davvero molto interessanti: viso semplice e bellissimo, fisico incredibilmente curato in ogni minimo dettaglio, belle gambe slanciate e lati A e B decisamente da ammirare, possiamo dire con assoluta certezza che è tra le top del giornalismo sportivo al femminile che avanza, un volto che a Sportitalia sta spopolando in maniera egregia e che presto vedremo sicuramente in qualche redazione importante a livello internazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta “Questo bikini è pericoloso!”, La velina fa vedere tutto il repertorio! FOTO

Giusy Meloni, scollatura ammaliante in diretta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSY MELONI (@giusymeloni)

Il profilo di Giusy vanta circa 184mila followers, numeri in aumento e che rendono la sua popolarità in costante ascesa settimana dopo settimana. Il suo profilo sta diventando sempre più importante e ricercato dai maschietti che la cliccano con continuità, un profilo da vedere e che sta spopolando con moltissime interazioni tra likes e commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il primo piano sul davanzale è da cardiopalma: la FOTO in bikini ti lascia senza fiato

Nata il 1 aprile 1999 a Roma, dunque ancora molto giovane, auspica il salto di qualità per la sua carriera: non ci stupiremmo se il suo futuro si definirà molto presto in un’altra redazione di spessore.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.