“In Formula 2 fanno strategie migliori” Ferrari, duro attacco del grande pilota: rabbia per i tifosi

“In Formula 2 fanno strategie migliori” Ferrari, duro attacco del grande pilota: rabbia per i tifosi. Ecco che cosa sta succedendo. 

Ferrari caos sfogo pilota
Ferrari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa Ferrari continuano ad esserci diversi malumori dopo gli errori che hanno contraddistinto questo complicato mondiale. Se domenica scorsa Max Verstappen ha vinto l’ennesima tappa del suo straordinario cammino, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno concluso rispettivamente al terzo e all’ottavo posto, non il massimo per le ambizioni della ‘rossa’.

Oltre ai risultati non ottimali, c’è spazio anche e soprattutto per le recriminazioni: c’è stato l’ennesimo errore ai box che è costato caro al pilota spagnolo. L’errore dei meccanici sul cambio gomme non è stato accolto benissimo dai tifosi e i meme si sono subito scatenati sul web. Ancora una volta è stata criticata la gestione Binotto, capro espiatorio di una serie di eventi che hanno pesantemente condizionato il mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Mattia Binotto rivela il problema della Ferrari: batosta per i tifosi

Duro attacco del grande pilota: rabbia per i tifosi

A parlare del fattaccio è stato l’opinionista Nico Rosberg: ”Mattia Binotto continua a negare che ci sono dei problemi: dice che va tutto bene ma ovviamente sappiamo che non è così. Anche le squadre di Formula 2 e di Formula 3 hanno strategie migliori e lavorano meglio della Ferrari. Questo deve decisamente far riflettere. Com’è possibile entrare al box e non possedere la gomma utile in quel momento?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferrari, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: dichiarazioni stupefacenti

Nell’ultimo GP d’Olanda si è assistito all’ennesima sagra degli errori della Ferrari. La strategia di Binotto si è rivelata fallimentare e ora si devono prendere dei provvedimenti. Per il 2023 servirà una repentina inversione di tendenza per evitare le brutte figure che si stanno facendo in questo mondiale.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.