Formula 1, la Ferrari cambia colore: il motivo è sorprendente

Formula 1, grande sorpresa verso il Gran Premio di Monza: la Ferrari ha deciso di cambiare colore, modificando profondamente la livrea.

Formula 1 Ferrari cambia colore
Ferrari in pista (Foto da Instagram)

Finalmente ci siamo: tra pochi giorni c’è in programma l’attesissimo Gran Premio di Monza. Dopo il grande inizio di stagione della Ferrari, nei mesi scorsi è partita una folle caccia al biglietto: per domenica 11 settembre è previso il pienone. La Rossa, però, ha deluso le aspettative e ha vissuto un’estate alquanto turbolenta.

Charles Leclerc ha perso tantissimi punti e ormai il discorso per il Mondiale sembra essere ormai chiuso. Max Verstappen è in uno stato di forma pazzesco e ha un gap di 109 punti sul monegasco. Nonostante ciò, il pubblico attende con trepidazione la gara sullo storico circuito brianzolo. Qualche ora fa, inoltre, è stata annunciata una grandissima novità: cambio di colore in vista per la Ferrari.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, la Ferrari cambia colore: il motivo è sbalorditivo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, verso il GP di Monza: pesante penalità per il pilota

Grande cambiamento in casa Ferrari: in occasione del Gran Premio di Monza verrà profondamente modificata la livrea. Su alcuni punti della monoposto sarà aggiunto il colore giallo. Anche il kit dei piloti è in giallo: sul web stanno già circolando fotografie meravigliose con i due piloti in tuta gialla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

Per l’edizione speciale del Gran Premio d’Italia sulla livrea ci sarà il famoso colore giallo di Modena, il luogo di nascita di Enzo Ferrari”: questo il messaggio riportato sul profilo ufficiale della Scuderia Ferrari. Tra i commenti, c’è ovviamente chi ha apprezzato la modifica e chi sta criticando aspramente la scelta.