Fifa 23, come ordinarlo con il maxi sconto: che occasione per i giocatori

EA Sports vuole fare il pieno in vista dell’uscita imminente di FIFA23, nuove promozioni da non perdere per chi non ha ancora acquistato il gioco

FIFA 23 maxi sconto
FIFA 23 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sale l’attesa per l’uscita di FIFA23 e sono molti gli amatori che hanno già acquistato in prevendita il contenuto, la voglia di giocare il prima possibile sta assalendo gli estimatori del prodotto ma per chi non lo avesse ancora fatto è spuntata da poco una nuova promozione da cogliere al volo. Arriva lo sconto del 15%, bisognerà comunque affrettarsi perché l’offerta è limitata nel tempo e la modalità per accedervi è soltanto una, scopriamo quale.

FIFA23 scontato su Ebay, inserisci il codice sconto per accedere all’offerta

Fifa 23 maxi sconto
Fifa 23 (screen Instagram)

In molti erano in attesa di una nuova offerta per acquistare l’ultima versione del simulatore di calcio più amato di sempre, il momento sembra essere arrivato e sarà possibile sfruttarlo solo da chi acquisterà il contenuto tramite Ebay.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, EA rovina tutto: ennesima gaffe pazzesca, videogiocatori sorpresi

Basterà inserire il Codice Sconto SETT22 direttamente nel vostro carrello e si avrà diritto ad uno sconto del 15%, niente male, difficilmente EA Sports andrà oltre questo soprattutto nella prima fase di lancio.

Potrebbe interessarti anche >>> Efootball 2023, novità devastante: gioia pazzesca per tutti i fans della serie

Non c’è da attendere però perché l’offerta avrà un tempo limitato, dopo l’acquisto non resterà che godersi l’arrivo del nuovo contenuto che anche in questa stagione promette grandi novità, molte sono già state svelate ma siamo certi che ci sarà ancora tanto da scoprire.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.