Calciomercato, finisce la telenovela Icardi: trovato l’accordo con un nuovo club

Nella notte è arrivata la svolta sul futuro di Mauro Icardi: il centravanti del Paris Saint-Germain ha raggiunto l’intesa con un altro club ed è pronto a lasciare Parigi.

Calciomercato Mauro Icardi accordo Galatasaray
Mauro Icardi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra essere arrivato l’epilogo per la telenovela di mercato legata al futuro di Mauro Icardi. L’attaccante, ormai fuori dal progetto del Paris Saint-Germain, nelle scorse ore ha trovato l’accordo per trasferirsi in un nuovo club che da tempo lo stava corteggiando. Ora manca solo l’annuncio ufficiale che sancirà l’acquisto del centravanti argentino, pronto a lasciare Parigi dove ha trascorso gli ultimi tre anni.

Calciomercato, Icardi ad un passo dal Galatasaray: trovato l’accordo nella notte

Calciomercato Mauro Icardi accordo Galatasaray
Mauro Icardi (Ansa)

Mauro Icari si appresta a lasciare il Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino avrebbe raggiunto l’accordo con il Galatasaray che nella notte ha accelerato la trattativa in corso ormai da giorni.

Stando agli aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport, il club turco avrebbe chiuso l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto con l’ingaggio del giocatore (10 milioni di euro) per buona parte pagato proprio dal Galatasaray. Un affare concluso proprio a poco tempo dalla deadline della finestra del mercato estivo in Turchia che chiuderà i battenti domani, giovedì 8 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma ad un passo dall’acquisto, arrivano le conferme

Lo stesso Maurito attraverso il proprio profilo Instagram, nella notte, aveva dato un indizio sul suo futuro postando, nelle Storie, una foto del suo tatuaggio del leone sul petto illuminato dai colori della società turca.

Finisce, dunque, dopo tre anni l’avventura in Ligue 1 di Icardi che ormai non rientrava più nei piani del club transalpino. Con la maglia del Psg, in tre stagioni, ha totalizzato 92 presenze complessive realizzano 38 reti e 10 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, club si fa avanti per un giocatore: presentata un’offerta

Ad Istanbul, l’ex Inter ritroverà una vecchia conoscenza del campionato italiano: Dries Mertens, arrivato a parametro zero dopo essersi svincolato dal Napoli. Intanto proseguono i discorsi tra la dirigenza turca ed il Sassuolo per il difensore Kaan Ayhan. I Leoni avrebbero già presentato un’offerta da 5 milioni di euro ai neroverdi.