Wanda Nara, lo shooting troppo Hot fa infuriare Icardi, mercanzia in mostra! FOTO

Wanda Nara regala una compilation di scatti bollenti in cui mette in mostra le sue doti migliori, panoramiche per cuori forti

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile chiedere di più di un’intera compilation di scatti bollenti, il regalo del finale di stagione è davvero gradito, prima della partenza per la Turchia Wanda Nara ha deciso di mostrare il meglio ed il gradimento come al solito è stato totale. Ancora una volta applausi a scena aperta, in mostra il meglio e chissà cosa ne penserà Mauro Icardi, prossimo a vestire la maglia del Galatasaray non è ancora chiaro se e come sarà seguito dalla mogliettina, che la scelta di accettare la destinazione sia frutto delle precedenti voci sul divorzio?

Wanda Nara infiamma il web, l’argentina mette tutto il meglio a disposizione dei suoi followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Lo scatto di fine stagione racchiude tutto il meglio della collezione, Wanda Nara ancora una volta è un vulcano di sensualità che è eruttato in uno shooting davvero coinvolgente, il post ha avuto come sempre un seguito clamoroso.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali incredibile a Bora Bora, sparisce tra le natiche, visuale bollente! FOTO

Nella sequenza di scatti l’argentina ha messo in mostra le sue grazie come meglio non poteva, per alcuni utenti però il momento andrebbe gustato con più calma, impossibile non mettere in pausa immagine per immagine, i particolari piccanti da scoprire sono moltissimi.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali mentre nuota perde un pezzo! Storia da censura! FOTO

Dal Lato A al Lato B è tutto un susseguirsi di visuali suggestive che Wanda Nara ha mostrato come solo lei sa fare, la modella è da anni sul pezzo e sa bene come continuare a conquistare il suo pubblico, speriamo solo che anche dalla fredda Turchia i bollori dell’argentina non vengano spenti!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.