Salisburgo-Milan le pagelle e il tabellino della sfida di Champions League

Salisburgo-Milan, le pagelle e il tabellino della partita di Champions League tra la squadra di Jaissle e quella di Stefano Pioli.

Salisburgo-Milan pagelle tabellino
Salisburgo-Milan (Foto da Instagram)

Il Milan sta stupendo tutti anche in questa stagione. I rossoneri, in questo primo scorcio, hanno già affrontato squadre importanti come Atalanta e Inter facendo sempre bella figura. Contro la squadra di Bergamo è arrivato un pareggio tutto sommato giusto, mentre nel derby contro i cugini è arrivata una bella vittoria per 3 a 2 proprio nell’ultimo turno di campionato.

La squadra di Pioli è pronta anche per l’esordio di Champions League: Leao e compagni volano in Austria per sfidare il Salisburgo. La partita è piuttosto complicata e non a caso i padroni di casa passano in vantaggio con Okafor. Poco prima del duplice fischio, Saelemaekers rimette le cose al posto giusto pareggiando i conti con uno splendido gol. Nella seconda frazione, il Salisburgo entra con un piglio più aggressivo in campo e mette in seria difficoltà gli avversari. Finisce comunque 1 a 1: buon punto per le due compagini, in un girone che si preannuncia piuttosto equilibrato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Salisburgo-Milan le pagelle e il tabellino della partita

Salisburgo-Milan pagelle tabellino
Salisburgo-Milan (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Udinese-Roma 4-0 le pagelle e il tabellino della partita: Mourinho umiliato

Salisburgo (4-3-1-2): Kohn 6; Dedic 6, Solet 6 (Bernardo 6), Wöber 6, Ulmer 6.5; Capaldo 6.5, Seiwald 6.5, Kjaergaard 5.5; Kameri 6(65′ Gourna-Duath 6); Okafor 7, Fernando 6 (65′ Sesko). All. Jaissle. A disp. Mantl, Walke, Van Der Brempt, Baidoo, Adamu, Simic, Diarra, Pavlovic, Bernardo.

Milan (4-2-3-1): Maignan 5.5; Calabria 5.5 (57′ Dest 6.5), Kalulu 6, Tomori 6, Theo Hernandez 5.5; Tonali 5.5, Bennacer 5.5(57′ Pobega 6); Saelemaekers 7, De Ketelaere 5.5, Leao 6.5; Giroud 5.5(57′ Origi 6). All. Pioli. A disp. Mirante, Jungdal, Ballo, Brahim Diaz, Kjaer, Messias, Gabbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio-Napoli 1-2 le pagelle e il tabellino: Spalletti sorride, grande successo per gli azzurri

Arbitro: Jovanovic

Reti: Okafor (S), Saelemaekers (M)