PSG-Juventus le pagelle e il tabellino della sfida di Champions League

PSG-Juventus, le pagelle e il tabellino della partita di Champions League tra la squadra di Galtier e quella di Massimiliano Allegri.

PSG-Juventus pagelle tabellino
Gol PSG (Foto da Instagram)

La Juventus ha vissuto già tantissime emozioni contrastanti in questo inizio di stagione. I bianconeri non hanno ancora perso in campionato ma il gioco di Allegri continua a non convincere i tifosi, che chiedono a gran voce il suo allontanamento. Nonostante ciò, la Juve è in lotta su più fronti e questa sera fa il suo esordio in Champions League sfidando il Paris Saint Germain a Parigi.

L’inizio della squadra piemontese è da brividi: Mbappé fa letteralmente paura e sigla una doppietta in appena venti minuti. Il fuoriclasse francese è inarrestabile e riesce a segnare con una facilità disarmante. I bianconeri non riescono a reagire: si rientra negli spogliatoi sul 2 a 0.

Nella seconda frazione, Allegri prova a cambiare schema togliendo Milik e aggiungendo un centrocampista in più. Gli ospiti diventano più aggressivi e riaprono la sfida con McKennie. La Juventus inizia a creare seri grattacapi e gli uomini di Allegri riscaldano i guanti di Donnarumma in più di un’occasione. Finisce 2 a 1: i bianconeri devono ripartire dal buonissimo secondo tempo disputato al Parco dei Principi.

PSG-Juventus le pagelle e il tabellino

PSG-Juventus pagelle tabellino
Gol PSG (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Udinese-Roma 4-0 le pagelle e il tabellino della partita: Mourinho umiliato

PSG (3-4-3): Donnarumma 6.5; Kimpembe 6.5, Marquinhos 6, Sergio Ramos 6; Hakimi 6.5, Vitinha 6, Verratti 6, Nuno Mendes 6; Neymar 6, Mbappe 8, Messi 5.5. All.: Galtier

JUVENTUS (3-5-2): Perin 6.5; Danilo 5.5, Bonucci 5, Bremer 5; Cuadrado 5.5 (De Sciglio s.v), Miretti 5(McKennie 6.5), Paredes 5, Rabiot 5 (Kean s.v), Kostic 5.5; Vlahovic 4.5, Milik 5.5 (Locatelli 5.5). All.: Allegri

Arbitro: Taylor

Reti: Mbappe, Mbappe, McKennie