“Top model” Michela Persico, il vestitino copre ben poco: spacco vertiginoso e che scollatura – FOTO

Michela Persico ha mandato in estasi i suoi followers pubblicando una magnifica fotografia in cui indossa un vestitino che copre poco e niente.

Michela Persico spacco scollatura
Michela Persico (Foto da Instagram)

Michela Persico è una conduttrice e giornalista molto apprezzata dal pubblico italiano: la bergamasca in questi giorni ha incantato gli italiani direttamente dal Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. I contenuti pubblicati dalla Mostra internazionale d’arte cinematografica sono stati veramente incredibili: difficile non conquistare le attenzioni con un corpo così esplosivo.

La conduttrice, praticamente tutti i giorni, pubblica immagini intriganti: poco fa, ad esempio, la showgirl lombarda ha stupito i followers presentandosi con un vestitino di colore nero sexy ed elegante: sia lo spacco che la scollatura fanno perdere la testa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico, il vestitino copre ben poco: spettacolo infuocato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova sfila senza reggiseno! Il vento sposta la camicetta ed esce fuori tutto! VIDEO

Michela Persico ha mandato in estasi i suoi 1,4 milioni di followers con un’immagine fenomenale. La conduttrice indossa un vestitino di colore nero meraviglioso ed elegante: le sue forme strabordano, offrendo uno spettacolo più unico che raro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, palleggi infuocati: si apre la camicia e… fuori tutto da sballo – FOTO

Lo spacco è alquanto seducente e scatena le fantasie degli utenti. La scollatura, invece, è un qualcosa di veramente incredibile: difficile guardare altrove. La Persico ha ringraziato in didascalia l’albergo che l’ha ospitata a Venezia e ha taggato anche l’evento a cui ha preso parte. “Sei una top model”, ha scritto un ammiratore paragonando la classe 1991 ad una modella di caratura internazionale. Non mancano complimenti ed apprezzamenti, ma anche critiche ed offese da parte dei ‘soliti’ haters.