Ilary Blasi e la FOTO memorabile allo specchio: si intravede qualcosa di troppo…

Ilary Blasi ha mandato in visibilio i suoi seguaci postando in rete un’immagine paradisiaca in cui ha messo in mostra qualcosa di troppo..

Ilary Blasi qualcosa troppo
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Ilary Blasi, in questo particolare momento dell’anno, è al centro di numerosi rumors: la conduttrice, infatti, non sta più insieme a Francesco Totti. I due, che in questi anni hanno formato una delle coppie più amate dagli italiani, hanno deciso di separarsi dopo alcuni screzi. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex calciatore avrebbe trovato messaggi compromettenti sul cellulare della moglie.

Totti avrebbe già un nuovo amore: trattasi di Noemi Bocchi, una donna romana conosciuta sui campi di tennis. Ilary, in ogni modo, si sta scatenando sui social network: la 41enne sta pubblicando contenuti da crepacuore sul suo profilo. Nella giornata di oggi, Ilary ha pubblicato un paio di scatti da mozzafiato in cui è allo specchio: in uno di questi, si intravede qualcosa di troppo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ilary Blasi allo specchio: si intravede qualcosa di troppo

Ilary Blasi qualcosa troppo
Ilary Blasi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin, si piega e manda fuori di testa: “Non aspettavo altro”. Divina – FOTO

Ilary, anche oggi, ha lasciato gli italiani senza parole condividendo alcune immagini incredibili tra le sue stories. La conduttrice è vicino allo specchio e fa vedere a tutti la sua bellezza infinita. La prima foto è intrigante e la Blasi mette in mostra il suo fascino illimitato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Nella seconda, invece, la romana si gira completamente lasciando intravedere il suo didietro. Dal vestitino, però, fuoriesce anche il suo davanzale devastante. Lo scatto è un qualcosa di mai visto ed è pericolosissimo: si vede infatti qualcosa di troppo.