Guendalina Tavassi, il primo piano non è legale: tutto fuori, scollatura infinita – FOTO

Guendalina Tavassi ha stupito tutti i suoi seguaci condividendo una fotografia assurda: la scollatura è infinita, fuori tutto!

Guendalina Tavassi scollatura infinita
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi è sicuramente una delle influencer più seguite sul web: il suo profilo Instagram possiede ad esempio 1,3 milioni di followers. La nativa di Roma, diventata popolare grazie al ‘Grande Fratello 11’, ha preso parte anche a ‘L’Isola dei Famosi’ nel corso dell’edizione del 2022 insieme a suo fratello.

La classe 1986 ama tantissimo pubblicare fotografie in cui sfodera tutta la sua sensualità e mostra il suo corpo devastante. Qualche ora fa, ad esempio, Guendalina ha postato una foto esagerata: la scollatura è infinita e il primo piano sul davanzale stordisce i fans.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, fuori tutto da paura: la scollatura è infinita

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Hai un fisico da urlo” Michelle Hunziker, il bikini è piccolissimo: davanzale in bella mostra – FOTO

Guendalina, qualche istante fa, ha postato una foto spettacolare: la showgirl ha deciso di mettere in mostra tutto il suo balcone presentandosi con una scollatura infinita. Come diverse  altre star, anche la nativa di Roma era sul Red Carpet: l’ex gieffina era alla Mostra dell’Arte cinematografica perché sua figlia, Gaia Nicolini, ha vinto il titolo di ‘Miss Cinema Roma 2022’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Il fuori tutto manda ovviamente in tilt i social network: la visione non è adatta ad un pubblico di minori. In didascalia, la Tavassi ha rilasciato soltanto un’emoticon a forma di cuoricino rosso e uno smile. Non passa comunque inosservata la bellezza del suo viso: meritano menzione i suoi occhi spettacolari e le sue labbra irresistibili.