“Lato B da Oscar” Giorgia Palmas lo mette in mostra: perizoma piccolissimo, che panorama – FOTO

Finale di stagione più bollente che mai, la Sardegna domina ancora, Giorgia Palmas come sempre ne è la portabandiera

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La tristezza per i post di addio delle bellezze più in voga della nostra penisola comincia a pervadere tutti anche se spesso i saluti sono più bollenti che mai, in questa occasione è toccato a Giorgia Palmas dire addio alla bella stagione ma nessuno si sarebbe mai aspettato nulla di simile. Il post pubblicato mette in mostra un fondoschiena che non ha rivali, pezzo forte della collezione che ingloba il costume e rende lo scatto davvero indimenticabile.

Giorgia Palmas: “Te lo hanno disegnato col compasso? Mostruosa!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Difficile non restare estasiati difronte una prepotente affermazione di bellezza come quella fatta da Giorgia Palmas nell’ultimo scatto in casa, la Sardegna come sempre le regala una marcia in più e questa volta lo spettacolo non è solo per Magnini.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci sfoggia il Topless di fine stagione, Tutta nuda è da impazzire! FOTO

Il regalo di fine stagione per i followers sta diventando una lieta consuetudine e l’ex velina non ha mancato l’appuntamento, l’ultimo scorcio d’estate ha voluto goderselo nel mare di casa ma a rendere lo scatto davvero suggestivo non sono state le spiagge bianche ed il mare cristallino.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Questa volta l’oggetto della foto è un Lato B come non si era mai visto prima, focus perfetto regalato da Giorgia Palmas che accende le fantasie degli oltre 1.8 milioni di followers che la seguono su Instagram, solo tanti complimenti e speriamo che il tempo per qualche altro regalo simile la sarda lo trovi quanto prima!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.