Federica Pellegrini scopre un po’ troppo sul Red carpet: vestito assurdo, fans in visibilio – FOTO

Anche Federica Pellegrini si è aggiunta al panorama delle bellezze in mostra alla Mostra del Cinema di Venezia, che spettacolo!

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le bellezze in arrivo a Venezia per questa edizione della Mostra del Cinema sono più abbondanti che mai, personaggi da ogni ambito sfoggiano i loro look migliori sul red carpet e tra questi non poteva di certo mancare Federica Pellegrini. Questa volta la campionessa di nuoto ha deciso di osare e mostrare un outfit elegante e super sensuale che ha fatto impazzire i suoi followers.

Federica Pellegrini: “Dalla piscina alla passerella ci hai messo un attimo!”

Federica Pellegrini Venezia
Federica Pellegrini Venezia (Foto Instagram)

Sembra davvero trovarsi a suo agio anche sfilando davanti a centinaia di fotografi sul red carpet, Federica Pellegrini non ha nulla da invidiare alle altre bellezze presenti alla mostra e lo ha dimostrato sfoggiando un look più sensuale che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisabetta Gregoraci sfoggia il Topless di fine stagione, Tutta nuda è da impazzire! FOTO

Il vestito nero lascia spazio per uno spacco vertiginoso che mette in mostra uno stacco di coscia davvero imponente, l’ex campionessa di nuoto attrae da sempre anche per sensualità ed in questa occasione il gradimento si è alzato alle stelle.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, lo shooting troppo Hot fa infuriare Icardi, mercanzia in mostra! FOTO

A Venezia è stata Federica Pellegrini una delle personalità più in vista, fresca di matrimonio la nuotatrice si è mostrata più in forma che mai, difficile non attrarre sguardi indiscreti, non siamo certo abituati a questa sua versione super sexy ma da quello che emerge il nuovo status piace assolutamente alla piazza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.