Federica Masolin, si piega e manda fuori di testa: “Non aspettavo altro”. Divina – FOTO

Federica Masolin è tornata a ruggire sui social network condividendo un momento speciale di una serata indimenticabile. Il meglio di lei in uno scatto.

Federica Masolin piega fuori testa divina
Federica Masolin in pausa caffè (Instagram)

La giornalista di Sky Sport, Federica Masolin ha lasciato tutti i suoi fan senza fiato in occasione della prima serata in assoluto della stagione sportiva.

L’abbiamo vista dominare in lungo e in largo i favolosi paesaggi da cartolina che ci ha regalato durante il periodo estivo. Un ottimo proposito per ripartire alla grande e dare subito nell’occhio.

In contemporanea con l’ultimo appuntamento della quinta giornata di Serie A, Federica ha presieduto gli studi di Sky con un’eleganza unica e affascinante.

Per i tantissimi appassionati e telespettatori è stata una serata indimenticabile ricca di calcio e sport. Appena dopo il triplice fischio dell’ultimo posticipo tra Torino e Lecce è iniziato lo spettacolo che tutti gli ascoltatori attendevano con trepidazione dallo scorso Maggio

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin e la FOTO che ha fatto innamorare tutti: ‘antipasto’ da standing ovation negli studi di Sky

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Tra le giornaliste più affermate del panorama di Sky Sport c’è senz’altro la bella conduttrice, Federica Masolin.

Appassionata di corse automobilistiche, Moto GP e motori in generale, quest’anno la bella e simpatica Federica ha voluto mettere in discussione le sue capacità anche nel mondo del calcio.

Nel commentare il riassunto dell’ultimo turno della Serie A Tim, appena dopo la sfida tra Torino e Lecce, finita per 1-0 a favore dei granata, la Masolin non ha affatto steccato.

Il primo appuntamento della nuova stagione sportiva è stato condito da quel tocco di bellezza, abbinata ad un’eleganza semplice, professionale.

Quel tailleur blu brillava al pari della sua competenza in materia, per non parlare dei dettagli di uno scatto davvero indimenticabile, poco prima del collegamento.

Federica sceglie di scattarsi un selfie inebriante che eleva la sua bellezza a divinità assoluta. La showgirl si piega con il corpo in avanti e manda telespettatori e utenti social in tilt.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Menta, “Quelle sono due mongolfiere!” La storia sta per essere censurata! FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Insomma non si poteva chiedere di meglio per l’esordio stagionale nei fantastici studi di Sky, dove Federica come suo solito ha dato il meglio di se, sotto tutti i punti di vista.