Elisabetta Gregoraci sfoggia il Topless di fine stagione, Tutta nuda è da impazzire! FOTO

Niente censura per Elisabetta Gregoraci che ha sopperito alla poca presenza social di stagione con un finale col botto

Elisabetta Gregoraci topless
Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Riesce ancora a far parlare di lei Elisabetta Gregoraci se solo lo volesse, la dimostrazione è arrivata con l’ultimo scatto pubblicato che ha riscosso un successo fuori dal normale, i followers hanno sentito la sua mancanza in questa stagione ma per il finale il regalo non poteva essere più apprezzato. Uno scatto sia in bianco e nero che a colori ha evidenziato il corredo di curve mozzafiato della calabrese, cosi come mamma l’ha fatta ha lasciato poco spazio all’immaginazione, esultanza di massa scaturita!

Elisabetta Gregoraci shock, “Non ci aspettavamo un’uscita cosi!” Followers in festa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Quando vuole Elisabetta Gregoraci sa bene come colpire nel segno e lo ha fatto decisamente con l’ultima suggestiva immagine di se stessa regalata con un post da cardiopalma, scatto da guardare attentamente.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara le tira fuori ancora una volta, Bombe uniche in piena mostra! FOTO

Tra le lenzuola stese l’ex moglie di Briatore ha mostrato tutto il repertorio, nuda come natura l’ha fatta ha dimostrato di avere ancora i numeri per non temere nessuna concorrenza, lo spettacolino sexy regalato ne è la conferma.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Quelle sono due mongolfiere!” La storia sta per essere censurata! FOTO

I suoi ammiratori questa volta non hanno potuto trattenere la gioia nei commenti sotto al post, pioggia di like e richiesta del bis, difficilmente però Elisabetta Gregoraci potrà andare oltre, immagine che resterà impressa a lungo nella testa di chi segue il suo profilo Instagram.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.