Calciomercato Sassuolo, club si fa avanti per un giocatore: presentata un’offerta

Un club estero si sarebbe fatto avanti per un giocatore del Sassuolo presentando un’offerta agli emiliani: il calciatore avrebbe già un principio di accordo con la società.

Calciomercato Sassuolo offerta Ayhan Galatasaray
Alessio Dionisi (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante il mercato sia ufficialmente chiuso in Italia, le operazioni in uscita sono ancora possibili verso quei campionati la cui finestra estiva è ancora in corso. In queste ore, un club estero pare abbia bussato alla porta del Sassuolo mettendo sul tavolo un’offerta per uno dei suoi difensori. Ora bisognerà capire se il club neroverde sia disposto a lasciarlo partire senza poter poi intervenire sul mercato per trovare un sostituto.

Calciomercato Sassuolo, il Galatasaray si fa avanti per Ayhan: offerta da circa 5 milioni di euro

Calciomercato Sassuolo offerta Ayhan Galatasaray
Kaan Ayhan (a sx) durante la sfida contro l’Inter (Instagram – kaanayhan)

Prosegue ancora la finestra estiva di calciomercato in alcuni campionati europei. La situazione, dunque, permette alle società di queste leghe di poter far spesa in Italia, dove invece le operazioni in entrata sono definitivamente terminate.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, proprio in queste ore sarebbe arrivata un’offerta al Sassuolo per il difensore Kaan Ayhan. A farsi avanti è stato il Galatasaray, a caccia di un rinforzo per il reparto arretrato, che avrebbe messo sul piatto circa 5 milioni di euro per il giocatore turco. La dirigenza ora dovrà valutare il da farsi, considerato anche che il classe 1994 avrebbe anche trovato già un principio d’accordo con i Leoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Mihajlovic esonerato: chi arriva al suo posto

In questo inizio di stagione, Ayhan è sceso in campo in quattro delle sei gare disputate dal Sassuolo, due delle quali da titolare, per un minutaggio complessivo di 195 minuti, segnando anche una rete quella durante la sfida contro il Modena in Coppa Italia, persa per 3-2 dai neroverdi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pogba si opera al ginocchio: slittano i tempi di recupero

Della trattativa ha anche parlato l’allenatore della squadra di Istanbul, Okan Buruk, confermando l’interesse per il difensore turco e l’intenzione della società di voler chiudere l’operazione il prima possibile.