Che botta per Tammy Abraham, la situazione diventa preoccupante! Mourinho in crisi

Mourinho dovrà cambiare le gerarchie, brutta batosta da digerire e l’infortunio di Abraham è solo una parte del problema

Abraham Condizione
Josè Mourinho (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Difficile da spiegare la partita di ieri della Roma che fin qui si era mostrata una delle migliori difese del campionato, due errori clamorosi hanno dato però il via al black out totale della squadra di Mourinho che non è riuscita a salvare la faccia. Tantissime le insufficienze in campo, a mostrare calcio praticamente solo Dybala e Matic, adesso Mourinho non può che preoccuparsi perché la scelta che ha difronte è di quelle difficili da prendere, ormai però è impossibile rimandare la questione.

Abraham non preoccupa per l’infortunio, è la condizione mentale a non reggere più

Abraham Condizione
Tammy Abraham (Foto Instagram)

Purtroppo per il giocatore nella giornata di ieri c’era anche il commissario tecnico della nazionale inglese Gareth Southgate ad osservare la prestazione deludente di Tammy Abraham, difficile la convocazione al mondiale con le susseguite insufficienze sul campo di inizio stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

Il giocatore dell’annata passata sembra un ricordo lontano, ieri sera in campo sembrava esserci Dybala contro tutti ma le prestazioni dell’argentino si sono sempre spente nell’ultimo passaggio verso l’attaccante inglese che non è mai riuscito a giocare palla in maniera soddisfacente.

Potrebbe interessarti anche >>> Svincolati d’oro, ecco i top player senza squadra, il calcio sta cambiando!

Una situazione che merita uno sguardo attento, le alternative adesso non mancano, che sia il caso per Abraham e per Karsdorp di lasciare già il passo a Belotti e Celik? La bocciatura non potrà essere cosi evidente ma forse è la scossa necessaria che servirà alla squadra, ad Empoli e soprattutto in Europa League bisognerà fare un reset generale ma l’impressione è che adesso le gerarchie sembrano essere definitivamente saltate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.