Napoli, infortunio per Osimhen: tempi di recupero

Napoli, infortunio per Osimhen: tempi di recupero. Le ultimissime sul bomber di Spalletti che si è dovuto fermare causa problema muscolare. 

Victor Osimhen infortunio
Victor Osimhen (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Allarme Osimhen per il Napoli nel primo momento clou della stagione. Il nigeriano ha lamentato un problema muscolare nel corso della gara contro la Lazio, un problema che preoccupa Spalletti e lo staff a pochi giorni dal debutto europeo contro il Liverpool. Il centravanti ex Lille si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento da valutare giornalmente; la sensazione è che possa fermarsi obbligatoriamente per almeno 10 giorni.

Una tegola pesante per il tecnico che rischia di presentarsi agli appuntamenti importanti senza la sua punta di diamante. Osimhen aveva iniziato bene la stagione siglando 2 reti in 5 gare, ora dovrà fermarsi e cercare di ritornare senza rischi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Napoli 1-2 le pagelle e il tabellino: Spalletti sorride, grande successo per gli azzurri

Infortunio per Osimhen: i tempi di recupero

Il comunicato del Napoli rivela che ”gli azzurri si preparano al match contro il Liverpool in programma allo Stadio Maradona mercoledì alle ore 21 per la prima giornata di Champions League. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in seguito a un risentimento accusato nel finale di Lazio-Napoli”.

Tempi di recupero incerto, si spera di non perderlo per troppo tempo. Intanto Spalletti alle soluzioni migliori per sostituirlo: ad oggi sono due i candidati principali a tale scopo, ossia Simeone e Raspadori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter 3-2 le pagelle e il tabellino: grande show a San Siro, 3 punti per Pioli

Per Liverpool e Spezia non è escluso che possano alternarsi: Simeone potrebbe partire titolare contro la squadra di Klopp e lasciare spazio a Raspadori per il campionato, un’ipotesi logica considerato anche il poco tempo avuto a disposizione dall’ex neroverde, appena arrivato.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.