“Hai un fisico da urlo” Michelle Hunziker, il bikini è piccolissimo: davanzale in bella mostra – FOTO

Michelle Hunziker ha conquistato le attenzioni degli utenti pubblicando uno scatto da infarto sul suo profilo: il bikini minuscolo copre poco e niente.

Michelle Hunziker bikini minuscolo
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker continua a conquistare le prime pagine dei quotidiani a causa di aluniz dettagli incredibili sulla sua vita privata. La conduttrice, infatti, ha avuto un flirt piuttosto intenso con Giovanni Angiolini: la storia tra i due è però naufragata dopo pochissimi mesi a causa anche dei loro impegni lavorativi.

Secondo alcune fonti accreditate, la Hunziker vorrebbe ritornare con l’ex marito Tomaso Trussardi. Tralasciando ciò, la nativa di Sorengo continua a stupire i suoi followers con immagini impressionanti in cui mette in mostra la sua bellezza e il suo corpo devastante. Quest’oggi, la splendida conduttrice si è presentata con un bikini minuscolo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michelle Hunziker, il bikini è minuscolo: che bombe

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali fuori di seno in diretta! La storia subito cancellata ma ormai è troppo tardi! FOTO

Michelle Hunziker, in questa lunghissima estate 2022, non smette di incantare sui social network. La conduttrice, praticamente tutti i giorni, ha stupito i suoi fans con fotografie da bollino rosso. Questa volta, la 45enne ha deciso di presentarsi con un bikini piccolissimo. Con le sue forme in primo piano, lo storico volto di ‘Striscia la Notizia’ fa sognare i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Menta, “Quelle sono due mongolfiere!” La storia sta per essere censurata! FOTO

Il davanzale, in particolare, è totalmente in mostra: la copertura garantita dal costume non è eccezionale, per la gioia dei fans e degli ammiratori. “Wtf”, ha scritto scherzando in didascalia la Hunziker, che ha poi aggiunto anche qualche emoticon a forma di risata. “Hai un fisico da urlo”: il commento di un utente riassume al meglio la bontà dell’immagine.