Marcell Jacobs, novità pazzesca: grande sorpresa per gli italiani

Nemmeno il suo matrimonio è in grado di fermarlo, Marcell Jacobs torna in pista a pochi giorni dalla cerimonia

Marcell Jacobs Caorle
Marcell Jacobs (Getty Images)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inarrestabile come sempre Marcell Jacobs non si prende una pausa nemmeno in vista del suo matrimonio, a pochi giorni dalla cerimonia è infatti previsto un suo ritorno nella suggestiva gara sull’acqua. Questa volta l’appuntamento è in Italia, a Caorle nei pressi di Venezia il 13 settembre su una pista organizzata appositamente per l’evento, il campione olimpico invece non era presente ieri nella sfida a Padova dove si sono affrontati atleti del calibro di Blacy, Williams e Blake.

Marcell Jacobs correrà sull’acqua, “Azzurri a Caorle” sarà un evento da non perdere

 Jacobs Caorle
Marcell Jacobs (Foto Instagram)

Sicuramente una sfida suggestiva almeno per la cornice in cui verrà disputata, ad organizzare l’evento è stata la Regione Veneto e la pista “Improvvisata” è stata costruita da Mondo sulla ScoglieraViva, la famosa passeggiata fronte mare della città di Caorle.

Potrebbe interessarti anche >>> MotoGP, annuncio pazzesco su Valentino Rossi: brividi per i fans

Una gara tutta dedicata alle eccellenze italiane dove Marcell Jacobs senza dubbio partirà da favorito, oltre a lui scenderanno in pista altri nomi di rilievo come Lorenzo Patta, Ambra Sabatini e Monica Contraffatto, tutti atleti olimpici che hanno portato a casa medaglie importantissime per l’Italia.

Potrebbe interessarti anche >>> Marcell Jacobs, ormai è ufficiale: tifosi devastati

L’evento quindi promette spettacolo, l’appuntamento è alle 21:00 e sarà degno di essere seguito, sarà l’ultima corsa di Jacobs prima delle nozze, un modo di festeggiare insolito ma in una gara cosi non sarebbe mai potuto mancare il campione Europeo in carica.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.