Lucia Javorcekova sfila senza reggiseno! Il vento sposta la camicetta ed esce fuori tutto! VIDEO

Lucia Javorcekova fa impazzire i followers, l’immagine regalata è degna di Onlyfans, lo spettacolo involontario è irripetibile

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre una delle bellezze dell’est più amate in Italia, sono passati anni ma Lucia Javorcekova soprattutto in estate infiamma non solo i suoi compatrioti con uscite degne di essere viste e riviste. Non è da meno l’ultimo video pubblicato in cui il vestitino leggerissimo e scollato fino all’ombelico ha fatto vedere più del consentito quando spostato dal vento, ancora una volta è stata Mykonos la vetrina più calda d’estate dove anche Lucia Javorcekova ha deciso di lasciare il segno.

Lucia Javorcekova, “Sono scappate le mozzarellone!” Delirio italiano sotto il post!

Per il finale di stagione Lucia Javorcekova ha deciso di regalarsi una vacanza a Mykonos ma senza dimenticarsi dei suoi tanti ammiratori, i profili social della modella di Bratislava sono sempre pieni di contenuti unici e l’ultimo si è aggiunto alla collezione da brividi ormai messa in piedi.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, palleggi infuocati: si apre la camicia e… fuori tutto da sballo – FOTO

Difficile tenere dentro le sue grazie abbondantissime senza l’utilizzo del reggiseno, accessorio sempre meno presente nel guardaroba della modella che ancora una volta ha regalato una visuale più suggestiva che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali incredibile a Bora Bora, sparisce tra le natiche, visuale bollente! FOTO

L’estate se non c’è, Lucia Javorcekova la cerca, per i shooting bollenti che propone infatti sceglie sempre le mete più calde anche se sono poi le panoramiche senza rivali mostrate a scaldare di più la piazza, speriamo solo che continui cosi perché al momento i suoi ammiratori sembrano non riuscire più a fare a meno di lei.