Jolanda De Rienzo, il brindisi è piccante, vestito a rete senza reggiseno, che bombe! FOTO

Jolanda De Rienzo posta un brindisi “Speciale”, followers in delirio per lo scatto che lascia intravedere un contenuto bollente

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel finale di stagione sembra essere in atto una gara tra le bellezze più in voga dell’estate per chi sia in grado di postare il contenuto più seducente, non si è astenuta dal trend nemmeno Jolanda De Rienzo che con l’ultimo post ha proposto un brindisi al peperoncino. Vestita di rete e senza niente sotto lo scatto non poteva che diventare virale, davvero poco all’immaginazione, il premio per lo scatto dell’anno forse è suo di diritto.

Jolanda De Rienzo, “Ci hai pescato tutti con questa rete!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Tra i volti del giornalismo sportivo Jolanda De Rienzo è uno di quelli che sta prendendo maggiormente piede, su Sportitalia non manca la concorrenza ma la sua bellezza coinvolgente resta sempre una delle più ricercate.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali mentre nuota perde un pezzo! Storia da censura! FOTO

In questa stagione sono stati tantissimi che in assenza del calcio hanno virato sul profilo Instagram della conduttrice per allietare le noiose giornate estive, i contenuti non sono mancati e spesso le panoramiche regalate sono state molto più bollenti del previsto.

Potrebbe interessarti anche >>> Festeggiamenti bollenti per Roberta Pedrelli, la giornalista le tira fuori! Fans in delirio – FOTO

Anche l’ultima regalata da Jolanda De Rienzo non è da meno, un brindisi importante che è diventato virale grazie alla scelta dell’outfit per l’occasione, il vestito all’uncinetto ha le maglie molto larghe e senza niente sotto ancora una volta lo spettacolo è stato più unico che raro.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.