Michael Schumacher, arriva la confessione inattesa: grande gioia per i fans

Tutti vorrebbero avere aggiornamenti importanti su Michael Schumacher: arriva una confessione inattesa, che gioia per i fans.

Michael Schumacher confessione inattesa
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Michael Schumacher è stato una leggenda della Formula 1: il tedesco ha vinto sette titoli Mondiali e ha fatto sognare tutti con il suo talento infinito. Nel corso degli anni ha riscritto la storia, inanellando record mostruosi e raggiungendo traguardi impensabili. Nel 2013, però, la sua vita è cambiata drasticamente a causa di un terribile incidente.

Il nativo di Hurth, infatti, cadde sulla neve finendo fuori pista e sbattendo la testa contro una roccia. La situazione precipitò anche a causa di una telecamera nel casco, che lesionò il cranio. Dopo alcuni mesi di coma, il tedesco ritornò a casa e da quel giorno non sono mai state rivelate le sue condizioni. Jean Todt è una delle poche persone che può incontrarlo: il francese ha deciso di fare una confessione inaspettata.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, arriva la confessione inattesa: parole toccanti

Michael Schumacher decisione devastante
Schumacher (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Mattia Binotto rivela il problema della Ferrari: batosta per i tifosi

I fans di Michael Schumacher attendono sempre con ansia aggiornamenti sulle sue condizioni. La famiglia ha scelto di non far trapelare notizie, ma nelle ultime ore è arrivato un annuncio che ha commosso tutti. Jean Todt, infatti, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano tedesco ‘Bild’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferrari, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: dichiarazioni stupefacenti

Schumi è nelle migliori mani possibili. La gente chiede così tanto di lui, ma è nella migliore situazione in cui può essere ed è circondato da persone che lo amano”. Le parole toccanti hanno già fatto il giro del mondo: la confessione avrà sicuramente dato una grande gioia ai tifosi (e non) del kaiser, sempre alla ricerca di dettagli sulle sue condizioni.