Formula 1, Mattia Binotto rivela il problema della Ferrari: batosta per i tifosi

Dopo il Gran Premio d’Olanda, Mattia Binotto ha deciso di metterci la faccia e ha annunciato a tutti il grande problema della Ferrari.

Formula 1 Binotto rivela grande problema della Ferrari
Horner e Mattia Binotto (Foto Instagram)

Anche il Gran Premio d’Olanda è ormai storia: la Ferrari, ancora una volta, non ha brillato e ha regalato soltanto delusioni. I tifosi, vedendo Charles Leclerc partire in prima fila, speravano in una vittoria del monegasco: il pilota della Rossa, invece, ha chiuso al terzo posto rischiando però di non salire nemmeno sul podio (solo la strategia di Lewis Hamilton ha consegnato il terzo posto al ferrarista).

La delusione nell’ambiente è ormai palese: la Red Bull, settimana dopo settimana, è migliorata notevolmente e adesso è diventata una macchina devastante e forma con Max Verstappen un binomio ormai imbattibile. Difficile immaginare un cammino simile guardando le prime gare del Mondiale 2022, dove la Rossa era senza il minimo dubbio la macchina migliore del lotto. Mattia Binotto, dopo la gara di oggi, ha deciso di confessare ai media il grande problema della Ferrari.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, rivelato il grande problema della Ferrari: l’annuncio di Binotto è scioccante

Formula 1 rivelazione assurda Mattia Binotto
Binotto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, pazza idea in casa Mercedes: tifosi scioccati

Binotto, senza mezze misure, ha rivelato il grande problema della Ferrari subito dopo la gara in Olanda. “La preoccupazione è che ci è mancato ritmo, non eravamo veloci, già da qualche gara non siamo veloci abbastanza. Poi quando uno è in affanno su ritmo, il risultato non è all’altezza delle aspettative“. Verstappen, ormai, sta viaggiando verso il suo secondo titolo consecutivo: al momento l’olandese sembra imbattibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ferrari, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava: dichiarazioni stupefacenti

Binotto ha deciso di analizzare anche il guaio fatto con Sainz: il pilota spagnolo, quando è rientrato ai box, ha perso tantissimo tempo perché la gomma non era pronta. “Non c’era il tempo per i meccanici, volevamo reagire contro Hamilton ma non c’era tempo“. Da diverse gare, in casa Ferrari stanno facendo tantissimi danni al muretto.