Cremonese-Sassuolo 0-0, primo punto in A per i grigiorossi: pagelle e tabellino

È appena terminato l’incontro Cremonese-Sassuolo, valido per la quinta giornata del campionato di Serie A: le pagelle ed il tabellino.

Cremonese-Sassuolo pagelle tabellino
Maxime Lopez (Instagram – maxlop10)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Triplice fischio allo stadio Giovanni Zini, dove è andata in scena Cremonese-Sassuolo, lunch match della quinta giornata di Serie A. L’incontro si è chiuso con un pari a reti bianche. Poche emozioni durante la prima frazione: la più rilevante al 36’ quando i padroni di casa avevano trovato il vantaggio grazie ad una rete di Dessers, poi annullata dal direttore di gara per fuorigioco. Nella ripresa, gli ospiti hanno avanzato il baricentro per provare a sbloccare il punteggio, ma la difesa della Cremonese ha retto agli assalti mantenendo inviolata la porta difesa da Radu.

Serie A, Cremonese-Sassuolo: le pagelle e il tabellino del lunch match della 5^ giornata

Cremonese-Sassuolo pagelle tabellino
Emanuele Valeri (Instagram – emanuelevalerii)

Per la Cremonese, dopo quattro sconfitte consecutive, arriva il primo punto in Serie A, ma non basta per lasciare la zona rossa della classifica. I neroverdi, invece, rimediano il secondo pareggio di fila e salgono a quota sei punti in classifica agganciando la Fiorentina, uscita ieri con un pari dalla sfida contro la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Napoli 1-2 le pagelle e il tabellino: Spalletti sorride, grande successo per gli azzurri

Cremonese (3-4-1-2): Radu 6,5; Aiwu 5,5, Chiriches 6,5, Lochoshvili 6; Ghiglione 6, Escalante 6, Pickel 6 (83′ Ciofani s.v.), Valeri 6 (61’ Quagliata 6); Zanimacchia 5,5 (61’ Castagnetti 6); Dessers 6,5 (76′ Tsadjout 6), Okereke 6 (76′ Buonaiuto 6). A disposizione: Saro, Ciezkowski, Vasquez, Baez, Bianchetti, Sernicola, Acella, Ascacibar, Milanese, Felix. Allenatore: Massimiliano Alvini 6.

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6; Toljan 5,5, Erlic 6, Ferrari 6, Rogerio 6; Frattesi 6 (75′ Ayhan 6), Lopez 5,5, Thorstvedt 5,5 (55’ Henrique 6); Laurentiè 6 (82′ Alvarez s.v.), Pinamonti 6, Kyriakopoulos 5,5 (75′ Harroui 6). A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Obiang, D’Andrea, Tressoldi, Antiste. Allenatore: Alessio Dionisi 5,5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Inter 3-2 le pagelle e il tabellino: grande show a San Siro, 3 punti per Pioli

Arbitro: Luca Pairetto della sezione AIA di Nichelino.

Reti: –

Ammoniti: 47′ Thorstvedt (S), 78′ Tsadjout (C).

Espulsi: –

Note: 0′ e 5′ di recupero.

MIGLIORE IN CAMPO: Chiriches (C).