Chiellini si confessa: ”Essere un campione mi ha aiutato con le donne”

Chiellini si confessa: ”Essere un campione mi ha aiutato con le donne”. L’ex difensore della Juventus si lascia andare alla ‘Bild’. 

Giorgio Chiellini intervista
Giorgio Chiellini (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgio Chiellini è stato per anni una delle colonne della Juventus, l’ultimo capitano e bandiera dopo più di 15 anni di carriera in bianconero. L’ex difensore della nazionale, campione d’Europa nel 2021, alla fine dello scorso campionato ha deciso di concludere la propria avventura in Italia e concludere l’esperienza da giocatore nella MLS, il campionato americano che nel corso degli ultimi anni ha ospitato fior di campioni a fine carriera.

Come ben sappiamo, è stato uno dei protagonisti più amati dai tifosi della Juventus, una colonna della retroguardia che con Conte prima e Allegri poi ha vinto tantissimo in Italia. Eppure, sembra che non sia stato solo quello il grande successo del giocatore legato al calcio…

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo Napoli, arriva l’annuncio in conferenza: tifosi a bocca aperta

Chiellini si confessa alla ‘Bild’: ”Con le donne…”

Giorgio Chiellini intervista
Giorgio Chiellini (Ansa)

Intervistato dalla ‘Bild’, ha ammesso di essere stato particolarmente gettonato dalle donne proprio grazie al suo status di calciatore: “Essere un calciatore di successo mi ha aiutato ad avere storie con più donne. Sono onesto, non sono il calciatore più bello ma questo mi ha aiutato tantissimo. Los Angeles? Una città bellissima ed enorme con uno stile di vita davver invidiabile. Sono contento della decisione presa, volevo provare una nuova esperienza” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Salta la prima panchina in Serie A, pronto al suo posto Roberto De Zerbi

Chiellini ha deciso di sposarsi nel 2014 con Carolina Bonistalli e ha due figlie: Nina di 7 anni e Olivia di 3. La stabilità e l’equilibrio famigliare hanno sicuramente influito sul suo rendimento in questi ultimi anni, dove è stato uno dei migliori in assoluto in Italia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.