Valentina Vignali incredibile a Bora Bora, sparisce tra le natiche, visuale bollente! FOTO

Valentina Vignali torna a far parlare di se dalla meta di vacanza, questa volta la visuale da dietro è da impazzire

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno scatto di fine stagione degno di essere incorniciato, Valentina Vignali nella stupenda cornice di Bora Bora si è mostrata in perizoma in spiaggia in un post che non ha precedenti, ancora una volta la campionessa di basket fa parlare di se per la sua sensualità innata più che per il gioco sul campo. Con uno spettacolo come questo non esistono insoddisfatti, impossibile non soffermarsi sugli scatti.

Valentina Vignali, “Mamma mia che… Non ci sono parole per descriverle!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Come spesso è successo in questa stagione è stato durante le uscite in vacanza che Valentina Vignali ha regalato gli scatti più bollenti, cosi anche nell’ultima uscita questa volta nella cornice di Bora Bora, davvero irresistibile.

Potrebbe interessarti anche >>> Festeggiamenti bollenti per Roberta Pedrelli, la giornalista le tira fuori! Fans in delirio – FOTO

Il costume intero lascia scoperto il fondoschiena praticamente in totale, lo scatto da dietro mette in mostra tutto ed il delirio social era prevedibile, pioggia di commenti per quello che sembra essere a tutti gli effetti lo scatto dell’anno della cestista.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger in barca, il costume minuscolo fa sognare i fans: curve pericolose in primo piano – FOTO

Non potevano chiedere di meglio i fans di Valentina Vignali, stato di forma unico e pezzo forte della collezione messo in mostra al top, bisognerà comunque restare connessi perché quest’ultima vacanza promette di regalare un finale di stagione che i suoi followers possono solo sognare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.