Elena Morali mentre nuota perde un pezzo! Storia da censura! FOTO

L’acqua cristallina fa vedere tutto, durante la nuotata Elena Morali fa un regalo inaspettato ai suoi followers, che bombe!

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora in vacanza Elena Morali non smette di regalare emozioni, un’estate che sicuramente non dimenticheranno i suoi tantissimi followers, ad ogni uscita la gioia è assicurata, anche senza volerlo, forse, è arrivato l’ennesimo contenuto piccante a far esultare la piazza. Questa volta è la nuotata tra le tartarughe ad aver distratto l’ex pupa che non ha tenuto conto dei particolari messi in evidenza, davvero tanta roba!

Elena Morali, “Non riusciamo a guardare altro! Mi dispiace per la tartaruga”

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

In questa estate i contenuti da brividi non sono mai mancati sul profilo Instagram di Elena Morali e se questi sono i regali gratuiti possiamo solo immaginare cosà avrà messo in serbo per chi ha acquistato il suo Onlyfans!

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara le tira fuori ancora una volta, Bombe uniche in piena mostra! FOTO

Nell’ultima occasione tuttavia non è chiaro se il siparietto hot fosse programmato, certo è che in acqua Elena Morali non si copre solitamente molto, lo scatto tra le tartarughe però è più piccante che mai e lascia scoperto lato A e lato B come non si è visto spesso.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali incredibile a Bora Bora, sparisce tra le natiche, visuale bollente! FOTO

Impossibile non zoommare e di certo non per vedere meglio la splendida tartaruga, il focus è tutto sul fondoschiena che sembra disegnato della showgirl, visuale da cardiopalma che voluta o meno ha regalato gioie immense ma l’impressione è che lo spettacolo non sia ancora terminato.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.