Diletta Leotta, palleggi infuocati: si apre la camicia e… fuori tutto da sballo – FOTO

Diletta Leotta lascia tutti a bocca aperta con uno scatto straordinario: la giornalista scopre tutto davanti e fa impazzire i numerosissimi fans.

Diletta Leotta camicia si apre
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

Diletta Leotta, con la sua bellezza e la sua avvenenza, ha conquistato i cuori degli italiani fin dagli esordi. La siciliana, in breve tempo, ha scalato le gerarchie ed è diventata una delle giornaliste più apprezzate dell’intero panorama italiano. La nativa di Catania, in questi anni, è anche diventata una delle regine dei social network: il suo profilo di Instagram vanta numeri superiori a quelli delle influencer.

Tutti amano e seguono con passione la bella 31enne, che delizia gli utenti con scatti sensazionali e con contenuti da capogiro. Qualche minuto fa, la Leotta ha postato un video in cui sta palleggiando con il pallone da calcio. Alcuni frame sono da cardiopalma: la camicia della conduttrice si apre pericolosamente, offrendo scenari impensabili.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, la camicia si apre completamente: fuoriesce il davanzale

Diletta Leotta camicia si apre
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti, solo i capelli evitano la censura: così è pericolosa. Senza veli al cardiopalma – FOTO

Diletta ha pubblicato un video incredibile per presentare il super derby di Milano. La giornalista sta palleggiando e indossa una camicia super sexy, la stessa indossata a bordocampo durante la sfida. Il problema è che alcuni frame sono a dir poco sbalorditivi: la camicia si apre sul davanti, con i bottoni che saltano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei stratosferica”  Raffaella Fico mostra tutto il repertorio: bikini minuscolo, lato A da sballo – FOTO

Il suo davanzale fuoriesce con impeto: difficile resistere dinnanzi ad una visione così intrigante e seducente. La scollatura è un qualcosa di mai visto: il décolleté è praticamente mezzo scoperto. La Leotta dispensa sorrisi e incanta con il suo fascino illimitato e con il suo corpo esplosivo.