Dazn, novità strabiliante: succederà nei prossimi giorni

Dazn, novità strabiliante: succederà nei prossimi giorni. Ecco che cosa hanno ideato per aumentare gli ascolti. 

Dazn novità
Dazn novità (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

‘DAZN’ sembra essersi messo alle spalle le problematiche relative allo streaming, visto che nelle ultime partite non sono state segnalate le interruzioni che hanno causato un grande caos nelle prime due giornate. L’emittente sembra aver ripreso i giri giusti e vuole ampliare la propria offerta con due nuovi programmi per i pre e post partita: si tratta di ‘Kick Off’ e ‘Tutti Bravi dal Divano’, che amplieranno l’offerta con i già presenti ‘Sunday Night Square’ e ‘Supertele – Leggero come un pallone’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Acerbi-Inter, adesso è ufficiale: l’ex Lazio ha passato le visite mediche

Dazn, novità strabiliante in arrivo

Come riporta ‘Goal.com’, ‘Kick Off’ sarà visibile ogni venerdì dalle ore 19 e sarà condotto da Marco Cattaneo e Federica Zille, un classico pre giornata dove saranno illustrati tutti i temi inerenti al turno di campionato e le relative vicissitudini tra coppe e non solo.

‘Tutti Bravi dal Divano’ sarà con Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo. Ogni sabato dalle ore 20, temi centrali le gare delle 15 e delle 18 e il pre gara dell’anticipo serale. A seguire ‘Players Only’, dove i giocatori discuteranno degli argomenti caldi del campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, colpo di mercato last-minute: arriva un nuovo rinforzo per Pioli

A spiegare questa scelta è stata Ughetta Ercolano, Senior Vice President Content Southern Europe DAZN: “Il nostro obiettivo è dare agli utenti programmi e contenuti a 360° prima e dopo il turno di campionato. L’approfondimento calcistico è sempre molto richiesto e abbiamo pensato di dare un forte contributo raddoppiando i programmi in diretta, aggiungendo ogni venerdì sera “Kick Off” e ogni sabato sera “Tutti bravi dal divano”, che sarà diviso in due con uno spin-off originale ed esclusivo “Players Only””.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.