Antonella Mosetti, solo i capelli evitano la censura: così è pericolosa. Senza veli al cardiopalma – FOTO

Antonella Mosetti fa venire la pelle d’oca a tutti i suoi follower con un senza veli ravvicinato. Censura evitata solo grazie ai capelli: stratosferica.

Antonella Mosetti capelli censura cardiopalma
Antonella Mosetti (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl ed ex velina di “Non è la Rai”, Antonella Mosetti è riuscita a far sognare tutti i suoi follower ad occhi aperti con l’ennesima prestazione da urlo su Instagram.

Negli ultimi mesi, Antonella è stata protagonista in diversi reality che hanno esaltato le sue capacità di recitazione. Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, la showgirl ha fatto valere la sua personalità e abilità comunicative.

Non tutti però apprezzavano o vedevano di buon grado i suoi discutibili atteggiamenti. Un dettaglio non di poco conto, che ha portato la vip lontano dai riflettori.

La vediamo riscattarsi in seguito, nelle vesti di ospite nei vari salotti di gossip della rete televisiva nazionale.

Oggi, Antonella è diventata una vera certezza non solo per l’esperienza alle spalle in tv. Su Instagram continua a racimolare likes e seguaci e l’ultima foto in ‘regalo’ ai suoi beniamini produce effetti speciali

Antonella Mosetti si spoglia e resta senza veli: meno male che ci sono quei capelli… La FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

La competizione sui social non è affatto un problema per l’intramontabile Antonella Mosetti. La sua bellezza non passa mai inosservata e neanche stavolta non ha affatto tradito le aspettative.

La showgirl, nata e cresciuta sotto i riflettori della Rai sta aumentando in maniera esponenziale il suo interesse verso i social. Anche su Tik Tok sceglie spesso di mettere in mostra le migliori caratteristiche del suo repertorio.

Gli anni passano ma il fisico di Antonella sembra ogni giorno quello di una ventenne alla moda, alle prime armi. In questa speciale occasione, l’ex gieffina illumina la giornata dei follower con un senza veli integrale da far arrestare il tempo.

Soltanto i capelli lunghi e sciolti sollevano le immagini hot da una quasi certa censura.

Potrebbe interessarti anche >>>  Sabrina Salerno si spoglia sul letto, il costume ha ceduto! FOTO

Potrebbe interessarti anche >>>  “Sei stratosferica”  Raffaella Fico mostra tutto il repertorio: bikini minuscolo, lato A da sballo – FOTO

Immagini inedite da far sognare ad occhi aperti è quelle che si possono ammirare direttamente dal profilo ufficiale della sempre più stratosferica Antonella Mosetti.