Mercedesz Henger in barca, il costume minuscolo fa sognare i fans: curve pericolose in primo piano – FOTO

Mercedesz Henger mostra il corredo genetico migliore, in barca è venuto tutto fuori per la gioia dei suoi tantissimi followers e di quelli della mamma

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tale mamma tale figlia, Mercedesz Henger sembra essere davvero la versione giovane e per alcuni anche migliorata di Eva Henger, da sempre appassionata di fitness la modella ci tiene a mettere in mostra i frutti dei suoi allenamenti per la felicità dei suoi 820 mila followers. Questa volta gli scatti bollenti arrivano dall’Egitto, meta scelta per le vacanze davvero spessissimo da tutta la famiglia Henger, il sole ed il mare insieme ai costumi che contengono poco sono ancora una volta la scelta vincente che ha fatto esultare la piazza ancora una volta.

“Memi sei un sogno ad occhi aperti, chissà quanti cammelli offrirebbero!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

In Egitto la stupenda Mercedes Henger ha mostrato una luce unica, sarà che, come da lei scritto sotto il post, la felicità rende ancor più belle e se cosi fosse la ragazza in questo momento doveva essere davvero molto felice.

Potrebbe interessarti anche >>> Marika Fruscio, saltano i bottoni della camicia: tutto fuori, FOTO mostruosa

Il post sprizza sensualità da tutti i pori, il costume nero scelto per l’uscita scopre un repertorio di curve senza limiti, bellezza degna di una delle bagnine di Baywatch cosi come qualcuno ha riportato nei commenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Mamma mia che Spettacolo! Viky Varga in perizoma fa girare tutti! FOTO

In vacanza Mercedesz Henger regala come al solito il meglio di se, bisognerà quindi tener d’occhio il suo profilo perché nella parentesi egiziana i regali in arrivo potrebbero essere ancora tantissimi, di certo se lo augurano i suoi followers e l’impressione è che l’ex naufraga non li deluderà affatto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.