“Così non vale” Laura Cremaschi in bikini striminzito stende i fans: lato A inebriante – FOTO

Inizio di Settembre con i fuochi d’artificio per Laura Cremaschi, panoramiche da subito bollenti per salutare la stagione estiva

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Inizio di Settembre che sembra più che altro un inizio di Giugno, le temperature infatti si sono fatte subito bollenti dopo l’ultimo post pubblicato da Laura Cremaschi, per la gioia dei suoi fans la ragazza ha deciso di mostrare ancora una volta tutte le sue grazie e la scelta non poteva essere più gradita di così. In bikini come sempre la “Bonas” rende al meglio e l’outfit da spiaggia in questa occasione è davvero più indimenticabile che mai.

Laura Cremaschi, “Se ti pagassimo per restare tutto l’anno in spiaggia?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Una bellezza davvero enigmatica quella di Laura Cremaschi che ha colpito fin da subito in Tv, prima come tentatrice di Temptation Island e poi al fianco di Bonolis come “Bonas” di Avanti un altro. Al top della forma prima del ritorno nel piccolo schermo, è però al mare che la ragazza ha regalato le panoramiche più suggestive.

Potrebbe interessarti anche >>> Mamma mia che Spettacolo! Viky Varga in perizoma fa girare tutti! FOTO

Il bikini scelto per l’ultimo scatto pubblicato è davvero mini, le curve mozzafiato della ragazza sono venute fuori prepotenti cosi come i commenti sotto al post da parte del milione di followers che la seguono tramite il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il vestitino contiene poco e niente: un davanzale che scoppia – FOTO

L’attesa adesso è tutta per il suo ritorno in tv, certo è che in stagione comunque Laura Cremaschi non ha fatto sentire troppo la sua mancanza, adesso si passera dal costume da bagno a quello di scena e sicuramente le emozioni forti continueranno ad essere forti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.