Giusy Meloni senza freni, dalla canottiera appaiono dettagli piccanti, fuoriuscita esagerata! FOTO

Giusy Meloni infiamma il web ad ogni sua uscita, la stagione calda e le canottiere leggere hanno reso lo spettacolo davvero unico

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti più amati del giornalismo sportivo che riscuote un successo incredibile non solo tra le fila delle bellezze di Sportitalia ma anche tramite i suoi profili social, parliamo della stupenda Giusy Meloni che in questa estate è più in forma di sempre e sta raccogliendo consensi sempre maggiori. Difficile non appassionarsi quando le uscite regalano panoramiche come questa, il top nero non contiene le forme abbondanti della ragazza che ha mandato fuori di testa i suoi followers.

Giusy Meloni, “Occhio che i meloni escono di fuori!”, Delirio social per lo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIUSY MELONI (@giusymeloni)

Un connubio perfetto di semplicità e sensualità hanno reso Giusy Meloni una delle bellezze accostate al mondo del calcio che riscuote di fama maggiore, la ragazza è giovanissima ma non teme la concorrenza e l’impressione è che presto cominceremo a vederla anche in diretta dai campi.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini da cardiopalma, uscita senza reggiseno, dalla giacca viene fuori tutto! FOTO

Fino a quel momento tuttavia possiamo aspettare le serate su Sportitalia o consultare il suo profilo Instagram dove i regali piccanti non mancano mai, anche senza volerlo la giornalista offre spettacoli sempre graditi grazie a tutta l’attrezzatura di livello che la natura gli ha fornito.

Potrebbe interessarti anche >>> Mamma mia che Spettacolo! Viky Varga in perizoma fa girare tutti! FOTO

Nell’ultima uscita è stato il vestito nero aderentissimo e scollatissimo a mandare su di giri i telespettatori, dopo un’estate caldissima si fa bollente anche l’inizio del campionato, sarebbe davvero impossibile chiedere di meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.