Fifa 23, svelate alcune novità sensazionali: fremono i fans

Svelati ancora alcuni segreti sulla prossima versione di FIFA23, gli utenti impazziranno per i contenuti a sorpresa presenti nel gioco

Rivelazioni FIFA23
Nuovo pallone serie A (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Manca ormai pochissimo all’uscita della nuova versione del simulatore di calcio più amato di sempre, non sono mancate le polemiche negli ultimi giorni a causa di uno spoiler involontario causato da un bug che ha permesso ad alcuni utenti per qualche ora di avere a disposizione la versione completa del gioco, adesso però l’allarme è rientrato ma alcune delle novità scoperte fanno già il giro del web, ecco quali sono le anticipazioni più importanti.

FIFA23, arriva la Serie BKT, la Major League e tante partnership inaspettate

Rivelazioni FIFA 23
FIFA 23 (Foto Instagram)

Ottima notizia per tutti i tifosi che non vedono la loro squadra del cuore militare nella massima serie, nella prossima versione di FIFA23 infatti sarà presente anche la Serie BKT, oltre che la Major League, Liga Profesional de Futebol Argentina e la Saudi Pro League.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, EA rovina tutto: ennesima gaffe pazzesca, videogiocatori sorpresi

Le novità venute fuori tuttavia non finiscono qui, ufficializzate tante nuove partnership con squadre di calcio del calibro di Juventus, Tottenham, Celtic, Rangers e molto altro. Anche gli ambienti di gioco saranno rinnovati con molti più stadi tra i quali scegliere, alcuni molto suggestivi come la “Bombonera” del Boca Juniors, il “Banc of california” dei Los Angeles Galaxy nonché il “Manchester City Womens Academy Stadium”.

Potrebbe interessarti anche >>> US Open, l’ennesima follia di Nick Kyrgios: il suo orribile gesto fa il giro del mondo

Tantissime novità anche dal punto di vista degli arbitri che come succederà anche in Serie A da questa stagione vedranno presenti anche figure femminili. Insomma tanti piccoli dettagli da scoprire e ormai l’attesa si sta per concludere, da console sarà infatti possibile accedere già dal 23 settembre mentre per chi giocasse da PC l’attesa si prolungherà per ulteriori 4 giorni.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.