Wanda Nara, il vestitino contiene poco e niente: un davanzale che scoppia – FOTO

Wanda Nara esplosiva su Instagram: la showgirl argentina ha sorpreso tutti presentandosi con una scollatura disarmante e con un davanzale illegale.

Wanda Nara vestitino davanzale
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Anche l’estate 2022 è stata alquanto turbolenta e movimentata per Wanda Nara. La nativa di Buenos Aires è stata al centro di uno scandalo assurdo in virtù di un audio clamoroso diffuso dalla televisione in patria. Si parlava di un divorzio tra lei e Mauro Icardi: al momento, però, non è successo nulla di particolare.

La showgirl argentina continua a pubblicare contenuti spaziali sui social network: qualche istante fa, la 35enne ha sconvolto tutti presentandosi con un vestitino assurdo dotato di scollatura mostruosa. Il suo davanzale sta per scoppiare: la visione è un qualcosa di illegale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, scollatura mostruosa: il davanzale sta per scoppiare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi e un selfie che non si dimentica: outfit estremo in palestra, fondoschiena in evidenza – FOTO

Wanda, anche oggi, ha consegnato ai social network uno scatto destinato agli annali. La nativa di Buenos Aires, stando a quanto si legge in descrizione, si trova in un fantastico hotel di Miami Beach. Vicino al bancone, la 35enne indossa un vestitino da urlo che fa stropicciare gli occhi agli ammiratori. La scollatura è impressionante: fuoriesce praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Il suo davanzale fuoriesce con pericolosità: impossibile guardare altrove. Le forme della splendida showgirl e conduttrice stanno per scoppiare: il post non è ovviamente passato inosservato e ha raccolto già 50mila cuoricini. Piccola curiosità: tra i commenti, tantissimi profili hanno scritto la parola Galatasaray: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il bomber ex Inter è stato a lungo accostato al club turco.