Mamma mia che Spettacolo! Viky Varga in perizoma fa girare tutti! FOTO

Viki Varga torna a mostrare il meglio di se dopo il matrimonio, uscita in perizoma che mette in evidenza un fondoschiena da incorniciare

Viki Varga
Viki Varga (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il matrimonio con Graziano Pellè la modella era uscita un po’ fuori dai radar, almeno per quanto riguarda gli scatti bollenti che spesso l’avevano rappresentata, per il finale di stagione tuttavia Victoria Varga ha deciso di optare per un ritorno con il botto mettendo in mostra il pezzo forte del suo repertorio, incorniciato da un costume a perizoma ha mostrato un lato B che incendia la piazza, ed anche lo stesso Pellè a giudicare dai commenti.

Viky Varga, “La visuale da sotto è illegale!”, Siamo in paradiso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Difficile non restare estasiati dalla bellezza incontenibile di Viky Varga, quando decide di mettersi in mostra la modella non conosce concorrenza, soprattutto per quel che riguarda il suo lato B che nell’ambiente è sempre tra quelli maggiormente degni di nota.

Potrebbe interessarti anche >>>  Sabrina Salerno si spoglia sul letto, il costume ha ceduto! FOTO

Ancora una volta messo in mostra al meglio in un post da brividi, bordo piscina con un costume a perizoma la visuale regalata dal basso è davvero illegale, lo sguardo angelico e il fisico provocante di lady Pellè sono un connubio unico che rende la ragazza tra le bellezze più in voga del momento.

Potrebbe interessarti anche >>>  “Sei stratosferica”  Raffaella Fico mostra tutto il repertorio: bikini minuscolo, lato A da sballo – FOTO

Non sembra essersi abituato nemmeno Graziano Pellé ad uno spettacolo simile, sotto al posto il suo commento con delle fiamme e gli occhi a cuoricino è stato uno dei primi ad arrivare. Victoria Varga ha colpito decisamente nel segno anche in questa occasione.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.